Via Firenze, 120 – 57121 Livorno T. +39 0586 426508 Vendita e Officina Lun 15.00/19.00 Mar-Ven 9.00/13.00 15.00/19.00 Sab 9.00/13.00

Royal Enfield a Livorno è Ferrando Motor
Postato da AMMINISTRATORE il 07/02/2023

Royal Enfield a Livorno è Ferrando Motor

Royal Enfield, fondata nel 1901, è una delle case motociclistiche più antiche al mondo con una lunga e  gloriosa storia di produzione con un’ampia gamma che si distinguono per il loro design classico e per il loro suono caratteristico.

La maggior parte delle motociclette prodotte da Royal Enfield sono dotate di motori a quattro tempi con un design semplice e affidabile. Sono disponibili in una vasta gamma di modelli e colori, e sono apprezzate da molti motociclisti per la loro versatilità e la loro capacità di adattarsi a ogni situazione.

Negli ultimi anni, Royal Enfield ha ampliato la sua presenza globale e ha aperto filiali in molte parti del mondo. L'azienda ha anche introdotto nuovi modelli con specifiche più moderne, come sospensioni ad aria, freni a disco e motociclette elettriche.

Con una presenza globale in espansione e una gamma in continua evoluzione di modelli e tecnologie, Royal Enfield è una delle case motociclistiche più interessanti e innovative del momento.  

Chi produce i motori Royal Enfield?

Nel 1994 la Enfield India fu acquisita dal gruppo Eicher, che nel 1995 ottenne i diritti sul marchio Royal Enfield. La nuova proprietà diede un impulso alla progettazione di nuove soluzioni tecniche e alla rivisitazione degli storici modelli prodotti nello stabilimento indiano.

Come vanno le moto Royal Enfield?

Sono ben tarate per la città e anche per divertirsi su strada aperta. I freni sono adeguati alle prestazioni, modulabili e resistenti. Sono  moto affidabili, piacevoli e divertenti da guidare.

Dove vengono prodotte le moto Royal Enfield?

I due stabilimenti principali si trovano a Chennai, in India.

Quanto costa la moto Royal Enfield?

Il prezzo delle moto Royal Enfield varia dai € 4.300 (franco concessionario) della   HNTR 350 DAPPER fino ai € 7.300 (f. c.) della CONTINENTAL 650 GT CHROME