Via Firenze, 120 – 57121 Livorno T. +39 0586 426508 Vendita e Officina Lun 15.00/19.00 Mar-Ven 9.00/13.00 15.00/19.00 Sab 9.00/13.00

APRILIA ALL STARS: al Misano World Circuit la grande festa di Aprilia aperta a tutti
Postato da AMMINISTRATORE il 18/05/2023

APRILIA ALL STARS: al Misano World Circuit la grande festa di Aprilia aperta a tutti

Sabato 27 maggio torna APRILIA ALL STARS: al Misano World Circuit la grande festa di Aprilia aperta a tutti.

Una festa aperta a tutti gli appassionati, dove i grandi campioni del motociclismo si uniranno al pubblico per vivere una giornata fatta di adrenalina sia in pista che fuori dal tracciato con divertimento, musica e tante altre attività nel paddock.

La festa del motociclismo ma non solo. Divertimento puro per uno spettacolo unico, con entrata libera: show in pista, corsi di guida, test ride, moto nuove e storiche, giochi, con la musica e l’intrattenimento di Radio Deejay e M2O

Le star di Aprilia

Presente tutto il mondo di Aprilia Racing: i piloti della Motogp, l’off-road, i grandi campioni del passato e quelli del futuro, che si esibiranno con le loro moto e scenderanno in pista per offrirti uno spettacolo unico nel suo genere con tante altre attività che potrai vivere insieme a loro.

Strada e Off-Road

Vieni a provare le novità Aprilia 2023, potrai divertirti con la famiglia 660 su strada, avventurarti off road con Tuareg e imparare a guidare con lo speciale corso dedicato alle 125.

Pronto per un finale a sorpresa?

Non perderti la parata finale con tutti i piloti Aprilia per salutare la folla, festeggiare tutti assieme e fare spazio a una sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta.

La musica dei motori e i mix dei DJ

Le emozioni di Aprilia All Stars 2023 vanno oltre la pista e continuano sul palco di Radio Deejay e M2O. Ospiti speciali, performance musicali, giochi e tanto altro ancora per chiudere in bellezza questa esperienza indimenticabile.