Via Firenze, 120 – 57121 Livorno T. +39 0586 426508 Vendita e Officina Lun 15.00/19.00 Mar-Ven 9.00/13.00 15.00/19.00 Sab 9.00/13.00

Gruppo Ferrando e CoDrive al Passo del Signorino!
Postato da AMMINISTRATORE il 05/06/2024

Gruppo Ferrando e CoDrive al Passo del Signorino!

Domenica 9 giugno non prendere impegni: ti aspettiamo al Passo del Signorino a Pistoia per una giornata completamente dedicata alle due ruote!

L’occasione perfetta per tutti gli appassionati per testare le moto dei marchi più prestigiosi del Gruppo Ferrando: KTM, Husqvarna, GasGas, Moto Guzzi, Aprilia e Yamaha.

Scopri il piacere di guidare le ultime moto sul mercato immerso nello splendido scenario delle montagne.

Che tu sia un motociclista esperto o un appassionato alle prime armi, troverai l'opportunità perfetta per testare diverse moto e goderti una giornata all'insegna della libertà e del divertimento. Incontra altri appassionati, scambia opinioni con gli esperti e vivi l'emozione di una guida in montagna.

Ma non è tutto! Grazie all'applicazione CoDrive, avrai un assistente di guida virtuale al tuo fianco. Questa innovativa applicazione, sviluppata in collaborazione con il laboratorio di Robotica Percettiva della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e promossa dal pilota Paolo Andreucci, fornisce indicazioni vocali sulla gradazione e la pericolosità delle curve in arrivo, rendendo la tua guida non solo più sicura, ma anche più divertente e coinvolgente.

Durante questa giornata ci sarà anche l’opportunità di prenotare una prova con istruttori certificati. Sarà un'occasione unica per ricevere consigli e feedback da professionisti del settore e vivere un’esperienza di guida indimenticabile.

L’evento è aperto a tutti i motociclisti, dai neofiti agli esperti. Non importa quale sia il tuo livello di esperienza. Gruppo Ferrando e CoDrive ti offriranno una giornata di adrenalina e divertimento in compagnia.

Segna la data: domenica 9 giugno. Ti aspettiamo!

Evento completamente gratuito.

Per maggiori informazioni e per prenotare la tua prova, visita il nostro sito Gruppo Ferrando.