Via Firenze, 120 – 57121 Livorno T. +39 0586 426508 Vendita Lun 15–19.30 Mar-Ven 9–12.30 15-19.30 Sab 9-12.30 | Officina Lun-Ven 9–13 e 15–19

Scopri le caratteristiche della nuova KTM 890 Duke GP 2022
Postato da AMMINISTRATORE il 21/03/2022

Scopri le caratteristiche della nuova KTM 890 Duke GP 2022

La KTM 890 DUKE GP si presenta come una moto dalle prestazioni compatte e ben bilanciate, realizzata per i motociclisti che amano le strade di campagna veloci. Raggiunge l'equilibrio ideale tra prestazioni elevate e agilità, con le esigenze di guida e l'usabilità del mondo reale.

Avvalendosi del sorprendente bicilindrico parallelo LC8c, la KTM 890 DUKE GP sprigiona ben 115 CV e 92 Nm di tutto rispetto. E con l'LC8c che è il motore più compatto in questo segmento, mantenendo il diritto di vantarsi di essere la piattaforma scelta per produrre la moto più agile della sua classe.

Lo stesso si può dire del design generale. La KTM 890 DUKE GP è aggressiva nella sua posizione, irta di elementi caratteristici del design KTM e proporzioni compatte e decise. Grazie in parte all'artigianato leggero e all'ingegneria avanzata, la KTM 890 DUKE GP è anche una delle motociclette più leggere del suo segmento, con un'attenzione particolare all'esperienza di guida complessiva.

La maneggevolezza agile e precisa deriva dalla geometria sviluppata appositamente per la guida sportiva su strada, la KTM 890 DUKE GP è tutta una questione di maneggevolezza. Le sospensioni WP APEX di alta qualità a ciascuna estremità garantiscono un collegamento perfetto con la strada e promuovono la massima sicurezza di guida.

Sul fronte dell'elettronica, la KTM 890 DUKE GP vanta uno dei pacchetti più avanzati e completi nel segmento dei medi, incluso il Cornering MTC con un sensore di angolo di piega 6D che non solo rileva il beccheggio laterale e in avanti all'indietro, ma anche il posizionamento alla deriva.

La consueta selezione di modalità di guida, in particolare RAIN, STREET, SPORT e la modalità TRACK opzionale, assicurano che il pilota possa personalizzare individualmente il controllo della trazione, il controllo dell'impennata e il controllo dell'acceleratore. Questi e i soliti punti base di Cornering ABS, Supermoto ABS, un display TFT a colori e illuminazione a LED a 360 gradi rendono la KTM 890 DUKE GP un formidabile avversario in qualsiasi combattimento di strada.

Per il 2022, la KTM 890 DUKE GP si unisce alla formazione DUKE come un'entusiasmante alternativa visiva, con una livrea derivata dal GP e una forte tavolozza arancione KTM. Completa di un nuovo rivestimento del sedile del passeggero, che si aggiunge al suo stile aggressivo, e di ruote arancioni in stile "R", la KTM 890 DUKE GP rende note con orgoglio le sue intenzioni.

Con un nuovo look per abbinare le sue prestazioni e il carattere già leggendari, la KTM 890 DUKE GP si distingue ancora di più.

È stata creata una gamma completa di KTM PowerParts appositamente sviluppati per intensificare ulteriormente la tua corsa. Una gamma selezionata di KTM PowerWear assicura che il pilota possa eguagliare le prestazioni della KTM 890 DUKE GP.

La KTM 890 DUKE GP 2022 arriverà sui piani dei rivenditori autorizzati KTM da marzo 2022 in poi. Per ulteriori informazioni, visitare ktm.com.