Via Firenze, 120 – 57121 Livorno T. +39 0586 426508 Vendita e Officina Lun 15.00/19.00 Mar-Ven 9.00/13.00 15.00/19.00 Sab 9.00/13.00

Presentazione Della Gamma Ktm Enduro 2023
Postato da AMMINISTRATORE il 02/05/2022

Presentazione Della Gamma Ktm Enduro 2023

La gamma KTM Enduro 2023 si presenta con un design aggiornato, un telaio in acciaio Chromoly rivestito di arancione, sospensioni WP XPLOR collaudate su ciascuna estremità e ovviamente credenziali READY TO RACE !

Novità per il 2023, un design grafico completamente nuovo e una combinazione di colori bianco, viola e arancione si fondono in una tavolozza perfettamente miscelata. Questa combinazione di colori è stata appositamente scelta dai designer per rendere omaggio ai modelli enduro dei primi anni '90, distinguendo la gamma KTM Enduro 2023 da qualsiasi altra cosa sui sentieri.

L'aspetto è ulteriormente enfatizzato dall'uso di un telaio in acciaio Chromoly rivestito di arancione ispirato alle gare.

In termini di motori, la gamma di modelli a 2 tempi si avvale della tecnologia brevettata Transfer Port Injection (TPI) di KTM. Questo non solo ha assicurato meno emissioni e consumi di carburante, ma fornisce un'erogazione di potenza regolare e forte dal basso fino all'estremità superiore della gamma di regimi.

La gamma di modelli a 4 tempi propone l'offerta più concisa di modelli, a partire dalla KTM 250 EXC-F e KTM 350 EXC-F per finire con le centrali KTM 450 EXC-F e KTM 500 EXC-F. Tutti i modelli della gamma a 4 tempi beneficiano di motori vincenti della categoria, progettati per fornire una coppia massiccia ai bassi regimi con un'erogazione di potenza ai vertici della categoria a regimi più elevati.

Questi sono affiancati dalla sempre popolare gamma KTM EXC SIX DAYS, che offre un tributo speciale all'imminente FIM International Six Days Enduro 2022 in Francia, combinando l'ultima innovazione con un ampio elenco di parti derivate dalle gare di serie.

Ogni moto della gamma è dotata di serie di sospensioni WP XPLOR completamente regolabili, con il vantaggio di un sistema di smorzamento progressivo (PDS) sul retro. Il layout PDS, un punto fermo nei modelli KTM EXC ed EXC-F, offre una manutenzione inferiore grazie al minor numero di parti mobili, ma offre una maggiore altezza da terra, con minori possibilità di agganciarsi quando si arrampica su tronchi o rocce.