Via Sarzanese 726 - 55100 Nave, Lucca T. +39 0583 329131 Vendita Lun–Ven 9–13 15–19 Sab 9-13 | Officina Lun–Ven 9–13 e 15–19

Corso gratuito di guida sicura su moto Enduro - Lezione online e Lezione Pratica su Fettucciato
Postato da AMMINISTRATORE il 05/02/2021

Corso gratuito di guida sicura su moto Enduro - Lezione online e Lezione Pratica su Fettucciato
Scopri i segreti della guida sicura in Enduro con Giacomo Lovi. Prima lezione on-line (20 febbraio ore 15.00) e una seconda lezione pratica su Fettucciato presso la Concessionaria Ferrando Motor di Lucca (data da definire).

→ 20 Posti disponibili !

Appassionato di Enduro, è arrivata l’occasione che aspettavi! Non fermarti al “vorrei… ma non posso” ma cogli questa opportunità di formazione gratuita e divertimento assicurato. Il Corso gratuito di guida sicura Enduro è curato da Giacomo Lovi, esperto endurista e docente, guida su fondo naturale, educatore tecnico UISP.

Il corso è strutturato su due unità: una teorica online e una pratica sul fettucciato.

Prima parte:
Lezione teorica online gratuita dalla durata di circa 90 minuti attraverso piattaforma di Vcall Meet. Gli argomenti previsti dal programma saranno: Codice della strada e norme comportamentali dell'Enduro, Abbigliamento, Conoscenza del motociclo

Seconda parte:
Esercitazione pratica di circa 4 ore presso Ferrando Motor Lucca, dove oltre alla prova su fettucciato e in esterna si parlerà anche di smontaggio e rimozione di ruota, pastiglie, catena, filtro aria e candela, controllo gomme.
Per la lezione pratica l’incontro si svolgerà con gruppi da 7 persone

Con moto di proprietà il corso è completamente gratuito, altrimenti si può noleggiare un veicolo al prezzo €15. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato e si potrà avere accesso ad agevolazioni esclusive su prodotti Husqvarna e KTM.

Come iscriversi

Vai su CONTATTI e inviaci i tuoi recapiti. Un nostro incaricato ti contatterà per fornirti tutte le informaizioni necessarie.