Via Sarzanese 726 - 55100 Nave, Lucca T. +39 0583 329131 Vendita Lun–Ven 9–13 15–19 Sab 9-13 | Officina Lun–Ven 9–13 e 15–19

Nuova concessionaria Ferrando Motor a Pisa. Apertura a fine aprile
Postato da AMMINISTRATORE il 21/04/2021

Nuova concessionaria Ferrando Motor a Pisa. Apertura a fine aprile
Nasce a Pisa un nuovo punto vendita del Gruppo Ferrando, un nuovo punto di riferimento per il mondo delle ruote. Presso il nuovo salone Ferrando Motor Pisa potrai trovare le più importanti marche di moto da Enduro e Cross: KTM, Husqvarna, Gas Gas, Benelli e Fantic. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Abbiamo formato e preparato un apposito staff che potrà consigliarvi e guidarvi in questo viaggio nel mondo delle due ruote ed è pronto e disponibile per seguirvi anche nell’esperienza post-vendita. Vieni a visionare tutti i modelli e scegli quello che preferisci! Ti aspettiamo.

VAI ALLA CONCESSIONARIA » CLICCA QUI

Ecco una breve panoramica sui brand che puoi trovare in salone:

KTM

La storica azienda austriaca che ha fatto da pioniere nell’intero settore motociclistico. L’azienda fondata nel 1934 è oggi tra i brand più conosciuti e apprezzati al mondo anche grazie alle competizioni Enduro che hanno visto gareggiare alcuni tra i piloti più noti e decorati del campionato mondiale.
Queste le categorie dei modelli KTM: MX, ENDURO, E-RIDE, TRAVEL, SPORTS TOURER, SUPERMOTO, NAKED BIKE, SUPERSPORT

HUSQVARNA

Un precursore nel campo dello sviluppo di moto sin dal 1903, Husqvarna Motorcycles è oggi uno dei marchi più apprezzati in Europa offrendo un’ampissima gamma di modelli con tecnologia all'avanguardia. Diversi modelli Husqvarna ad alta tecnologia sono leader di categoria nei segmenti di produzione enduro, motocross, supermoto e dual-sport come anche nelle categorie moto da strada e da viaggio.

GAS GAS

Casa motociclistica spagnola che produce moto da trial, enduro, cross, motard e quad. Ha ottenuto visibilità mondiale con la partecipazione ai campionati mondiali di trial con piloti come Jordi Tarrés (vincitore di 7 titoli mondiali), Marc Colomer e Adam Raga (campione del mondo indoor ed outdoor)

BENELLI

Benelli, fondata nel 1911 a Pesaro, è la seconda azienda motociclistica italiana più antica ancora in attività. I modelli Benelli sono nati per soddisfare ogni tipologia di guidatore, anche il più esigente, per garantirgli massimo piacere alla guida, confort, agilità e maneggevolezza, senza mai dimenticare l’attenzione ai consumi e al rispetto per l’ambiente. Le categorie di produzione: NAKED, SPORT, TOURING, LEONCINO, CLASSIC

FANTIC

Fantic Motor, azienda italiana fondata nel 1968, ha avuto una lunga serie di successi nel settore competizioni in fuoristrada, nell'enduro e particolarmente nella specialità trial dove ha vinto tre titoli mondiali. Presente sul mercato per moto (CABALLERO, ENDURO, MOTARD, MOTOCROSS) ed e-bikes (E-MTB, ISSIMO, URBAN)