Via Sarzanese 726 - 55100 Nave, Lucca T. +39 0583 329131 Vendita Lun–Ven 9–13 15–19 Sab 9-13 | Officina Lun–Ven 9–13 e 15–19

KTM 890 R 2020
Postato da AMMINISTRATORE il 21/04/2020

KTM 890 R 2020
Sempre al massimo per quanto riguarda agilità e dinamismo, ma adesso anche con più spinta!
La KTM 890 DUKE R riparte da tutto ciò che amiamo della KTM 790 DUKE e lo potenzia portandolo a un livello superiore. La KTM 890 DUKE R è la “naked” di media cilindrata senza compromessi, a proprio agio tanto sulle strade di montagne quanto in pista, in grado di offrire più potenza, coppia e “anima Duke” di qualunque altra moto con motore bicilindrico parallelo che l’ha preceduta.

TELAIO
La filosofia su cui si è basata la realizzazione della KTM 890 DUKE R è semplice quanto efficace e si basa sulla compresenza di tre assunti: essere più leggera, avere maggiore stabilità, spingere l’angolo di piega senza compromettere l’agilità.
La KTM 890 DUKE R riesce a soddisfare queste tre condizioni grazie al ridotto peso non sospeso e all’ergonomia più sportiva. Il peso approssimativo è di 3,5 kg in meno rispetto alla KTM 790 DUKE.

MOTORE E SCARICO
Il ruolo di leadership della KTM 890 DUKE R tra i modelli di media cilindrata è sicuramente rappresentato dal bicilindrico parallelo potente ma compatto.
La moto è stata progettata per collocarsi come una modello più potente della già ottima KTM 790 DUKE, elevando i livelli di potenza e coppia per rispondere alle esigenze di qualsivoglia motociclista, che sia su strada o su pista.

ERGONOMIA E COMFORT
La firma “R” parla chiaro. Significa che la KTM 890 DUKE R ti garantisce una posizione di guida aggressiva e perfetta per la pista, la possibilità di ti affrontare le curve con la massima precisione, e il massimo del comfort anche su strada.

SOVRASTRUTTURE E GRAFICHE
Il colpo d’occhio fa subito capire di che pasta è fatta questa moto. La linea distintiva unica, con le tipiche grafiche KTM R e i tocchi di arancione, che condivide con la sua gemella KTM 1290 SUPER DUKE R, la rendono un modello che mette subito in chiaro la potenza che racchiude.

SOFTWARE ED ELETTRONICA
Il controllo non è mai stato così facile. Con un avanzato pacchetto elettronico puoi tener sott’occhio tutto ciò che riguarda la tua KTM 890 DUKE R. Con un accesso semplificato al display TFT potrai visionare e monitorare numerosi riding mode e tutti i miglioramenti di sicurezza.

ACCESSORI E BAGAGLI
Scegli le KTM PowerParts che preferisci tra tutte le possibilità dell’ampia gamma disponibili per KTM 890 DUKE.
Potrai adattarla alla tua personalità con customizzazioni estetiche ed effettuare tutte le regolazioni per allinearla al tuo personale stile di guida. Per ogni stile, terreno o esigenza con le KTM PowerParts adatte potrai rendere la tua KTM 890 DUKE R unica e speciale!