via Giosuè Carducci, 60 - 56010 S.Giuliano (PI) T. 050 7216285 Vendita e Officina Lun 15:30/19.30 Mar - Ven 9/13 15:30/19.30 Sab 9/13

KEEWAY ISKIA 125, Stile e tecnologia.
Postato da AMMINISTRATORE il 22/02/2023

KEEWAY ISKIA 125, Stile e tecnologia.

Un mix di lusso e classe e un nome che ricorda uno dei luoghi più belli d Italia! Iskia 125 cattura lo stile classico aggiornato per soddisfare gli standard moderni e le nuove esigenze in termini di funzionalità. Dettagli come le cuciture sulla sella e le spigolose luci anteriori e posteriori sono alla pari con quelle che si trovano sulle auto europee premium. Le pedane e gli indicatori di direzione scompaiono nelle linee fluide della carrozzeria.

- Faro doppio LED Layer Le luci anteriori a LED sono progettate per fornire un elegante look moderno mantenendo una eccellente visibilità.

- Fascia luminosa DRL Una ampia barra orizzontale di luce diurna a LED si integra con i due indicatori di direzione.

- Cerchi Multirazze Ruote da 12 pollici impreziosite da cerchi che richiamano lo stile classico, avvolti da pneumatici 120/70.

- Scomparto ant. con chiusura Un vano coperto - completo di porta USB - consente l accesso anche senza alzarsi dalla sella.

- Protezione scarico Il paracalore dello scarico oltre che proteggere, completa anche le linee dello scooter. 06 Fanale post. minimalista Il fanale posteriore a LED è in stile classico. Le luci di direzione sono integrate con i laterali della carrozzeria.

- Elementi luxury cromati Esclusivi elementi decorativi rifiniti in uno speciale colore argento

- Sella Premium Le cuciture a vista infondono contrasto e consistenza alla sella. Nel vano sottostante c'è spazio sufficiente per contenere un casco. 

- Cruscotto Analog digital Lo stile retrò del tachimetro analogico circonda un display digitale con le informazioni di guida. 

- Motore Compatto Nascosto ordinatamente nella parte posteriore c'è il motore EFI da 124,6cc abbinato a un CVT automatico.