via Giosuè Carducci, 60 - 56010 S.Giuliano (PI) T. 050 7216285 Vendita e Officina Lun 15:30/19.30 Mar - Ven 9/13 15:30/19.30 Sab 9/13

KTM e HUSQVARNA: arrivano le elettriche!
Postato da AMMINISTRATORE il 25/10/2021

KTM e HUSQVARNA: arrivano le elettriche!

Le ultime novità di KTM e Husqvarna per il mercato della moto elettriche sono la la KTM FREERIDE E-XC e la HUSQVARNA EE 5.

Due modelli che guardano al futuro e che si pongono come punti di riferimento per il mondo in espansione della mobilità elettrica.

KTM FREERIDE E-XC 2022

La KTM FREERIDE E-XC rappresenta l'ultima generazione di moto elettriche. Ha un motore sincrono brushless da 18 kW e una moderna ciclistica FREERIDE con sospensioni WP XPLOR all'anteriore e al posteriore, caratteristiche che la rendono incredibilmente agile, molto dinamica e fantastica nell'uso in offroad. Equipaggiata con un sistema frenante aggiornato per il 2021, la KTM FREERIDE E-XC è una moto davvero tuttofare che regala il massimo del divertimento su qualsiasi terreno.

Caratteristiche:

- Motore elettrico all'avanguardia con una potenza massima di 18 Kw
- KTM PowerPack a sostituzione rapida con capacità da 3,9 kWh
- Forcella regolabile WP XPLOR 43 con 250 mm di escursione
- Ammortizzatore WP XPLOR PDS con 260 mm di escursione
- Ruote a raggi Giant da 21"/18" con cerchi in alluminio anodizzato
- Nuovi freni FORMULA 2021 per prestazioni e feeling superiori


La KTM Freeride è disponibile per la prova su fettucciato!

HUSQVARNA EE 5

La EE 5 costituisce il primo passo di Husqvarna Motorcycles nel mondo della mobilità elettrica, traendo spunto dalla ricca storia del marchio nel motocross e combinandola con una moderna tecnologia pionieristica. Animata da un motore elettrico regolabile in grado di competere con le sue controparti a carburazione da 50 cm³, è perfetta per i giovani piloti e i principianti in erba. La EE 5 è tra l'altro completamente adattabile e regolabile in altezza, quindi si presta a essere guidata dai più piccoli. Inoltre, la rumorosità contenuta e l'assenza di emissioni di anidride carbonica rendono la EE 5 più accessibile ai giovanissimi e più tollerata in aree dove vigono restrizioni circa il rumore.

Caratteristiche:

- Motore elettrico della Husqvarna EE 5 con una potenza massima di 5 kW

- 6 diversi riding mode con differenti caratteristiche di potenza,

- Sella regolabile in altezza

- Telaio in acciaio al cromo-molibdeno ad alta resistenza

- Forcella WP XACT da 35 mm con 205 mm di escursione

- Cerchi leggeri in alluminio anodizzato nero, pneumatici MAXXIS, pinze del freno ad azione idraulica e dischi dei freni Wave all’anteriore e al posteriore.