via Giosuè Carducci, 60 - 56010 S.Giuliano (PI) T. 050 7216285 Vendita e Officina Lun 15:30/19.30 Mar - Ven 9/13 15:30/19.30 Sab 9/13

Scopri tutti i dettagli della nuova Husqvarna Norden 901
Postato da AMMINISTRATORE il 24/01/2022

Scopri tutti i dettagli della nuova Husqvarna Norden 901

Ispirata alle macchine da rally multiterreno Husqvarna Motorcycles, la Norden 901 è costruita per coprire lunghe distanze attraverso paesaggi diversi e impegnativi. Veloce, divertente, agile e soprattutto capace, questa è una moto per rendere gratificanti anche le giornate di guida più lunghe, non importa quanto lontano il pilota scelga di andare, su strada o fuoristrada.

Che motore monta Norden 901?

Norden 901 porta un approccio robusto ma leggero al settore dell'avventura di classe media. Un motore bicilindrico parallelo da 899 cc e 105 CV, fluido e potente, alimenta il Norden 901 mentre gli alberi di equilibratura riducono al minimo le vibrazioni. Il motore è alloggiato in un telaio a traliccio in acciaio leggero, predisposto per trasportare pilota, bagagli e passeggero fino ai punti più remoti della bussola su qualsiasi terreno, assistito dalle sospensioni WP APEX a lunga escursione. Le ruote anteriori di grande diametro da 21'' e posteriori da 18'' rotolano facilmente sugli ostacoli sul sentiero. Nonostante tutte le sue eccezionali capacità fuoristrada, Norden 901 offre anche un comfort e un'agilità senza rivali sull'asfalto.

Quali freni ci sono su Husqvarna Norden 901?

Un pilota diretto in un territorio sconosciuto ha bisogno di sapere che può fare affidamento sul proprio veicolo in situazioni estreme. Pertanto, l'impianto frenante Norden 901 è supportato da Bosch Cornering ABS commutabile con modalità Street e Offroad. Anche il Cornering Motorcycle Traction Control (MTC) sensibile all'angolo di piega di Husqvarna Motorcycles è pronto ad assistere, con particolare attenzione ai suoi livelli di assistenza fuoristrada.

Ci sono più riding mode su Husqvarna Norden 901?

Rendendo ogni viaggio un'avventura oltre l'orizzonte, il Norden 901 offre tre modalità di guida selezionabili di serie (Street, Rain, Offroad) e una modalità Explorer opzionale per affrontare ogni circostanza che il pilota potrebbe incontrare. Una funzione Easy Shift consente cambi senza frizione su e giù per il cambio a sei marce, mentre un Power Assist Slipper Clutch (PASC) mantiene la calma della ruota posteriore.

Quali sono le precise caratteristiche tecniche di Husqvarna Norden 901?

• Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno con motore come elemento sollecitato

• Motore bicilindrico parallelo da 889 cc con 105 CV di potenza di picco e 100 Nm di coppia

• La sospensione regolabile WP APEX offre un comfort eccezionale sia su strada che fuoristrada

• Tre modalità di guida selezionabili (Street, Rain, Offroad) e modalità Explorer opzionale

• ABS all'avanguardia, commutabile in curva con modalità Offroad

• Acceleratore Ride-by-wire

• Funzione Easy Shift

• Il controllo della trazione sensibile alle curve consente nove livelli di slittamento della ruota posteriore regolabile (in modalità Explorer)

• Frizione antisaltellamento servoassistita (PASC)

• Ruote a raggi tubeless e pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR per le massime prestazioni su strada e fuoristrada

• Il serbatoio del carburante da 19 litri di grande capacità offre un'autonomia estesa fino a 400 km

• L'unità di connettività opzionale fornisce funzionalità di navigazione passo-passo, ricezione di chiamate telefoniche e selezione della musica dallo smartphone del pilota

Quanto costa Husqvarna Norden 901?

€ 15.090 prezzo consigliato franco concessionario (iva inclusa)