via Giosuè Carducci, 60 - 56010 S.Giuliano (PI) T. 050 7216285 Vendita e Officina Lun 15:30/19.30 Mar - Ven 9/13 15:30/19.30 Sab 9/13

FS 450 Supermoto. Husqvarna Motorcycles presenta la nuovissima supermoto racing di livello premium
Postato da AMMINISTRATORE il 08/07/2022

FS 450 Supermoto. Husqvarna Motorcycles presenta la nuovissima supermoto racing di livello premium

La FS 450 è stata completamente rivista per il 2023. Progettata e sviluppata per offrire straordinarie prestazioni in pista, la FS 450 accorda sapientemente le tecnologie più recenti e una componentistica di livello racing per creare una motocicletta dall’altissimo potenziale fra i cordoli. Forte di un’ergonomia migliorata, la FS 450 si presenta per il 2023 completata da nuove sovrastrutture e grafiche bianche e grigie di forte impatto, per un look inconfondibile.

Spinta dal rinnovato motore monoalbero 4 tempi da 450 cc, la FS 450 ha prestazioni che possono essere sintonizzate alle preferenze del pilota usando il selettore mappe, rivisto nel design e montato sempre sul lato sinistro del manubrio ProTaper. Questo sofisticato strumento consente di personalizzare a fondo il comportamento della moto dal momento che gestisce anche il launch control, il controllo di trazione e il nuovo Quickshifter, per cambiate senza interruzione di coppia.

Il nuovo telaio idroformato migliora il feeling del pilota, e il nuovo telaietto ibrido in alluminio rinforzato con poliammide gioca un ruolo vitale nell’assicurare la miglior combinazione tra comfort e guidabilità. Insieme alle più recenti sospensioni di WP Suspension e al riposizionamento del motore che migliora la centralizzazione delle masse, questo insieme di nuove soluzioni fa sì che la FS 450 possa offrire un’esperienza in pista eccezionale a ogni pilota.

Assemblata con la massima cura della qualità e componenti specifici da supermoto tra cui ruote a raggi Alpina, una frizione anti-saltellamento Suter e freni Brembo ad alte prestazioni, la FS 450 è una moto chiaramente costruita per correre.

Grazie a tutte queste migliorie tecniche orientate alle performance, la FS 450 continua a porsi come il modello supermoto più potente, guidabile e completo oggi sul mercato.