Via Mazzini 115 Lucca T. +39 0583 546042 Vendita Lun 15-19.30 Mar–Sab 9–13 15–19.30 | Officina Lun 15-19 Mar–Ven 9–13 e 15–19

Inaugura un nuovo salone Yamaha a Lucca
Postato da AMMINISTRATORE il 07/04/2023

Inaugura un nuovo salone Yamaha a Lucca

Inaugura un nuovo salone YAMAHA a Lucca

Sabato 15 Aprile 2023 MOTORGAME apre le porte anche a Lucca con un OPEN DAY che culminerà con l’assegnazione di biglietti per una gara di MOTO GP.

Il Gruppo Ferrando è lieto di annunciare l'apertura del nuovo salone Yamaha, MOTORGAME LUCCA, che si terrà sabato 15 aprile, per tutta la giornata, a Lucca in via Mazzini 115.

Fin dal mattino il nuovo salone sarà pronto ad accogliere i visitatori anche con piccole occasione di ristoro. Mentre dal pomeriggio partirà un dj set musicale che accompagnerà la giornata fino all’orario dell’aperitivo, che sarà caratterizzato da cocktail “battezzati” con i nomi dei più famosi modelli Yamaha.

Inoltre chi parteciperà avrà l’occasione di prendere parte all’esclusiva estrazione di biglietti validi per assistere a una prova della MOTO GP come “ospiti” di Yamana!

Showroom Yamaha

Il nuovo showroom Yamaha è stato progettato per offrire ai clienti un'esperienza immersiva nella cultura del brand Yamaha, dove poter scoprire le ultime novità del marchio, di testare le moto e di parlare con personale esperto. All’interno sarà possibile trovare tutti i nuovi modelli Yamaha, ricambi e accessori originali Yamaha e un servizio assistenza qualificato.

Saranno presenti fin da subito tutti i nuovi modelli della gamma 2023 di moto e scooter Yamaha. Dalla mitica Tenerè 700, allo scooter leader del mercato TMAX, vere e proprie icone delle due ruote.

Motorgame, la concessionaria del marchio Yamaha, ha aperto le porte a Pisa nel 2015 e in questi anni è diventata un punto di riferimento per tutti i motociclisti della provincia e non solo.

I prodotti Yamaha racchiudono una serie di evoluzioni nel corso del tempo che hanno costruito la reputazione del brand in tutto il mondo che da sempre si distingue per progettare prodotti innovativi che offrono eccitazione, sicurezza ed emozione. L’apertura del nuovo salone di Lucca sarà quindi l’occasione per conoscere quei prodotti che hanno alimentato i sogni di generazione in generazione!

Yamaha Motor è sbarcata in Europa nel 1961 e oggi è la seconda azienda produttrice di moto al mondo.