Dal 2019, la Ténéré 700 ha reso le esplorazioni ancora più facili. Leggera, compatta e versatile, questa moto si è rapidamente affermata come il veicolo perfetto per i piloti che ne apprezzano il comfort straordinario su lunghe distanze nella guida su strada e le straordinarie prestazioni fuoristrada.
Oggi Ténéré 700 Explore Edition sta per rendere ancora più facili i viaggi e le esplorazioni internazionali. Le sue specifiche esclusive mettono insieme comfort e prestazioni, tra cui la forcella KYB e il sistema di sospensioni posteriori con escursione ridotta sulle ruote, oltre a un parabrezza da touring più alto e più ampio per una maggiore protezione dal vento.
Le nuove impostazioni delle sospensioni rendono Ténéré 700 Explore Edition ancora più pratico, grazie all'altezza ridotta della sella, mentre i supporti laterali per le borse possono alloggiare bagagli rigidi e morbidi della linea di accessori originali Yamaha, rendono questo un modello ideale per i viaggi più lunghi. Tutto quello che ti serve è un serbatoio pieno e il mondo sarà a portata di mano.
Forcella KYB da 43 mm modificata, escursione della ruota da 190 mm
Ammortizzatore posteriore regolabile da remoto, escursione della ruota di 180 mm
Altezza sella più bassa
Maggiore protezione dal vento
Possibilità di scegliere tra borse laterali rigide e morbide
Cambio rapido con impostazioni dedicate
Strumentazione TFT a colori da 5" con connettività per smartphone
Motore CP2 da 690 cc a 4 tempi
ABS a 3 modalità
Serbatoio del carburante ergonomico da 16 litri
Negli anni '80, l'innovativo modello Yamaha Ténéré ha permesso a migliaia di piloti di esplorare il mondo. Ispirata allo stesso spirito di scoperta, il nuovo Ténéré 700 Explore Edition è pronto a dare a una nuova generazione di piloti la possibilità di evadere dalla routine quotidiana e vedere cosa si nasconde dietro il prossimo orizzonte.