Ténéré ha rivoluzionato il mondo dell'avventura come nessun'altra moto. Il suo mix perfetto di telaio leggero per affrontare qualsiasi terreno e motore CP2 a coppia elevata la rendono una moto davvero straordinaria e versatile. Adesso questa leggendaria famiglia si arricchisce di un nuovo modello altrettanto potente, pensato per chi cerca sempre nuove emozioni.
Ispirata alle moto Yamaha che hanno trionfato nei grandi rally, Ténéré 700 Extreme Edition è nata per darti il massimo sui terreni più difficili. Grazie alle specifiche elevate delle sospensioni KYB e all'altezza da terra superiore, oltre a una serie di componenti mirati per la guida fuoristrada e al display TFT a 3 tonalità, questo veicolo robusto e instancabile da 690 cc è pronto per qualsiasi viaggio.
Che tu sia un pilota esperto o un giovane centauro in cerca di avventura, il nuovo Ténéré 700 Extreme Edition è il tipo di moto adatta alle tue esigenze. Scoprilo subito e vai oltre i tuoi limiti.
Forcelle anteriori KYB da 43 mm completamente regolabili, escursione della ruota di 230 mm
Ammortizzatore posteriore piggyback KYB, escursione della ruota di 220 m
Display TFT da 5" a 3 tonalità
Sella monoposto da rally piatta
Parafango anteriore in stile enduro di alto livello
Poggiapiedi leggeri in titanio
Motore CP2 da 690 cc a 4 tempi
ABS a 3 modalità
Serbatoio del carburante ergonomico da 16 litri
Luci a LED e presa USB
Ténéré 700 Extreme Edition
I piloti di Ténéré 700 già conoscono questa moto straordinaria ed entusiasmante. È il modello numero uno della sua categoria perché offre a tutti la possibilità di partire all'avventura ed esplorare nuovi orizzonti. E con le sospensioni completamente regolabili a lunga escursione e le dotazioni speciali di serie, questo Ténéré 700 ti avvicina al tuo limite.