Via Carducci, 62 - 56017 La Fontina S.Giuliano (PI) T. +39 050 878470 Vendita Lun 15-19 Mar–Sab 9–13 15–19 | Officina Lun 15-19 Mar–Ven 9–13 e 15–19

Novità YAMAHA 2022: TMAX 2022 e XSR900
Postato da AMMINISTRATORE il 26/11/2021

Novità YAMAHA 2022: TMAX 2022 e XSR900

Cominciamo a vedere alcune delle tante novità che la casa di Iwata ha presentato per il 2022.

Oggi ci concentriamo su due veicoli in particolare: l’attesissimo TMAX 2022, nella nuova versione di ottava generazione dello scooter più venduto d’Europa fin dal suo lancio nel 2001, e la XSR 900, la sport heritage che a distanza di 5 anni dall’ultima versione si presenta non con un semplice aggiornamento ma con una moto completamente nuova.

TMAX 2022

Strumentazione dalle massime specifiche

Lo schermo TFT a colori 7 pollici top di categoria offre una scelta di tre stili di visualizzazione, mentre tramite l'app MyRide di Yamaha puoi accedere a MyRide-Link, che consente il collegamento con il TMAX, consentendo al tuo smartphone l'accesso a musica, meteo, notifiche e altro ancora. E grazie alla navigazione Garmin a mappa completa*, arrivare a destinazione è più veloce e più facile. (* La navigazione Garmin a mappa intera richiede un contratto di servizio in abbonamento e non è disponibile in tutti i paesi. Alcune funzioni di navigazione non sono disponibili in tutti i paesi, verifica l'effettiva disponibilità contattando Garmin).

Design, ergonomia e motore

Grazie al design della nuova scocca più compatta e sportiva con un nuovo muso radicale, il TMAX è lo scooter sportivo più dinamico e sofisticato mai costruito da Yamaha. Il nuovo parafango anteriore e i doppi fari minimal conferiscono a questo veicolo high-tech un look ispirato alle moto del segmento supersport, mentre l'ergonomia migliorata lo rende il modo più comodo di muoversi. E il potente motore EURO5 da 35 kW da 560 cc e la trasmissione CVT ultra-fluida ti offrono prestazioni da motocicletta con una praticità da scooter.

Specifiche:

-Nuovo schermo TFT connesso, navigazione con mappa completa

-Motore da 560cc EURO5

-Nuovo design sportivo e dinamico della scocca

-Nuovi fari anteriori, con indicatori di direzione integrati

-Ergonomia migliorata per pilota e passeggero

-Accensione senza chiave Smart Key

-Leggero telaio in alluminio

-Tecnologie sofisticate di controllo elettronico

-Spazioso vano portaoggetti

-Cavalletto centrale con blocco elettrico antifurto

 

Disponibile da aprile 2022.

XSR 900

Equipaggiata con il più moderno pacchetto elettronico XSR900 offre a ogni pilota il più alto livello di controllabilità in qualsiasi situazione grazie al cambio elettronico sportivo Quick Shift e al Cruise Control.

Sotto il look da moto sportiva anni '80 c'è una tecnologia ad alte prestazioni che fa sul serio. Il motore CP3 EU5 da 889 cc non solo presenta una coppia corposa, ma è dotato anche di un telaio leggero in stile Deltabox con pompa radiale Brembo, cerchi SpinForged leggeri e sospensioni completamente regolabili.

Specifiche:

-Design influenzato dai modelli storici Yamaha Racing

-Dettagli di alta qualità e materiali premium

-Posizione di guida flessibile e rilassata

-Caratteristica illuminazione a LED XSR

-Una versione moderna delle colorazioni storiche

-Freni e sospensioni ad alte prestazioni

-Sofisticati comandi elettronici per il pilota

-Versatile motore CP3 EU5 da 889 cc a coppia elevata

-Telaio leggero in stile Deltabox, forcellone lungo

-QSS, Cruise Control, frizione antisaltellamento A&S

 

Disponibile da aprile 2022.