Via Carducci, 62 - 56017 La Fontina S.Giuliano (PI) T. +39 050 878470 Vendita Lun 15-19 Mar–Sab 9–13 15–19 | Officina Lun 15-19 Mar–Ven 9–13 e 15–19

Scopri la nuova Ténéré 700 World Raid
Postato da AMMINISTRATORE il 25/02/2022

Scopri la nuova Ténéré 700 World Raid

La nuova Ténéré 700 World Raid è una moto premium per le lunghe distanze che offre eccellenti capacità su strada e fuoristrada combinate con un'eccezionale versatilità e un carattere di guida divertente.

Questo è l'ultimo modello di moto adventure Yamaha per le lunghe distanze e cambierà il tuo modo di esplorare il pianeta. Dotata di doppio serbatoio carburante ad alta capacità e di sospensioni a lunga escursione in grado di portarti ancora più lontano, Ténéré 700 World Raid ti offre la possibilità di scoprire cosa c'è al di là del Next Horizon.

Grazie al doppio serbatoio carburante da 23 litri con autonomia sufficiente a percorrere fino a 500 chilometri, puoi attraversare vaste distese di natura selvaggia senza preoccuparti di rimanere a secco. Inoltre, un nuovo display TFT a colori da 5" ti avvisa in caso di ricezione di messaggi e chiamate, così puoi rimanere sempre in contatto con tutti ovunque tu vada.

Le caratteristiche esclusive del modello includono un ammortizzatore di sterzo Öhlins e sospensioni anteriori e posteriori a lunga escursione completamente regolabili, progettate per affrontare terreni fuoristrada difficili. Inoltre, l'ABS a 3 modalità offre sicurezza in tutte le condizioni. A questa moto manca solo un pilota come te, che abbia il coraggio di uscire dalla propria zona di comfort per oltrepassare il Next Horizon.

Caratteristiche tecniche:

Doppio serbatoio carburante laterale con capacità di 23 litri

Sella in 2 pezzi ispirata al modello Flat Rally

Strumentazione TFT a colori da 5" con connettività

ABS a 3 modalità

Forcella anteriore KYB da 43 mm dalle specifiche elevate, escursione di 230 mm con finitura Kashima da caratteristico color bronzo

Ammortizzatore di sterzo Öhlins regolabile

Ammortizzatore posteriore piggyback in alluminio, escursione di 220 mm

Motore CP2 EU5 a coppia elevata

Nuovo design della scatola filtro progettato per prevenire l’ingresso di polvere

 

La nuova Ténéré 700 World Raid arriverà a partire da maggio 2022 e sarà disponibile nelle due colorazioni Icon Blue (come le moto da competizione ufficiali) e Midnight black.