Via Mazzini 70, 55100 Lucca T. +39 0583 954275 Vendita Lun-Sab 9-12.30 15-19

Annunci di Moto e Scooter usati a Lucca | Nasce Seconda Ruota nuova concessionaria dell'usato del Gruppo Ferrando
Postato da AMMINISTRATORE il 15/12/2020

Annunci di Moto e Scooter usati a Lucca | Nasce Seconda Ruota nuova concessionaria dell'usato del Gruppo   Ferrando

Nasce Seconda Ruota nuova concessionaria dell'usato del Gruppo Ferrando

Come fare per acquistare la moto giusta? Hai mai pensato a una moto usata?  
Rivolgersi al mercato dell'usato ha i suoi vantaggi, e con un po' di ricerca puoi trovare il mezzo che si adatta al tuo modo di essere a prezzi convenienti. Ma è importante contattare persone affidabili onde evitare spiacevoli inconvenienti. 

Una moto o scooter usati possono essere un'opportunità o possono trasformarsi in un incubo. Dipende fondamentalmente dall'aver preso la decisione giusta al momento dell'acquisto e molte volte, pur conoscendo le moto, lo facciamo lasciandoci trasportare dal cuore. Non è facile, ma prima di innamorarsi bisogna mantenere la calma e sapere al meglio cosa ci porteremo a casa in cambio dei nostri soldi.

Il Gruppo Ferrando ha così dato vita alla nuova concessionaria Seconda Ruota a Lucca, un vero e proprio mercato del riuso, un luogo dove condividere la passione per le due ruote e fare buoni affari! Dona insieme a noi una seconda vita ai tantissimi modelli che hanno ancora molto da dare. 

La concessionaria di moto usate Seconda Ruota a Lucca è dotata di un sito internet con motore di ricerca interno dedicato alla selezione immediata e semplice della tua moto o del tuo scooter. Fai una ricerca dell'annuncio del tuo usato, selezionalo in base alla Marca, al Modello, alla fascia di Prezzo, oppure indica l'Anno o il Chilometraggio. Facile e intuitivo il motore di ricerca di Seconda Ruota ti potrà essere di aiuto.

Ma non finisce qui! Al tuo fianco abbiamo uno staff di consulenti che ti consiglierà nella scelta della moto giusta.

Abbiamo pensato alle tue esigenze creando per te la formula BUY and TRY: puoi acquistare la tua moto, provarla per un mese e decidere se tenera o cambiarla a pari valore. Scegliere la tua moto o scooter usati non è mai stato cosi semplice e sicuro!

SCEGLI LA MOTO GIUSTA: CLICCA QUI