Via Mazzini 70, 55100 Lucca T. +39 0583 954275 Vendita Lun-Sab 9-12.30 15-19

Gas Gas e Benelli. Vi presentiamo i nuovi marchi del Gruppo Ferrando
Postato da AMMINISTRATORE il 27/04/2021

Gas Gas e Benelli. Vi presentiamo i nuovi marchi del Gruppo Ferrando
Il Gruppo Ferrando si arricchisce di due nuovi brand motociclisti e amplia così la sua offerta sempre più completa e comprensiva di modelli per ogni esigenza.

Gas Gas

La Gas Gas  è una giovane casa motociclistica spagnola fondata nel 1985 che produce moto da trial, enduro, cross, motard e quad. La sua fama ha avuto inizio con la partecipazione ai campionati mondiali di trial, avendo avuto come piloti Jordi Tarrés (vincitore di 7 titoli mondiali), Marc Colomer Adam Raga (campione del mondo indoor ed outdoor).
Gas Gas celebra la guida offroad nelle sue forme più semplici, meno pettinate e più essenziali. Produce una serie di moto e bici da offroad ad alte prestazioni dinamiche e accattivanti per un modo di guidare divertente. L’obiettivo di GasGas è permettere a più piloti di tuffarsi con facilità nel divertimento della guida offroad.

Dove puoi trovare i modelli Gas Gas:

Ferrando Motor Lucca
Ferrando Motor Livorno
Ferrando Motor Pisa

Benelli

Fondata nel 1911 a Pesaro è la seconda azienda motociclistica italiana più antica ancora in attività. Produce moto nelle categorie NAKED, SPORT, TOURING, LEONCINO, CLASSIC
Benelli progetta moto con passione dal 1911. Nella sua storia lunga più di cento anni si sono susseguiti modelli innovativi, tecnologia all’avanguardia, successi iridati e piloti di fama mondiale. Sportivi ed eleganti, i modelli Benelli nascono per soddisfare ogni tipologia di guidatore, anche il più esigente, per garantirgli massimo piacere alla guida, confort, agilità e maneggevolezza, senza mai dimenticare l’attenzione ai consumi e al rispetto per l’ambiente.
Una Benelli si riconosce al primo sguardo per le sue linee sinuose ed accattivanti, per il suo look inconfondibilmente sportivo.

Dove puoi trovare i modelli Benelli:

Ferrando Motor Pisa