Via Mazzini, 20 - 55100 Lucca T. +39 0583 954275 Vendita dal lun al ven 9/13 15/19 sab 9/12.30 15/19 | Officina/Ricambi Lun–Ven 9-13 15-19

VESPA GTS SUPER. Super nello stile e nelle prestazioni.
Postato da AMMINISTRATORE il 28/10/2022

VESPA GTS SUPER. Super nello stile e nelle prestazioni.

La Vespa GTS, che da anni svetta nel panorama mondiale come un’icona di stile bellezza e eleganza, per il 2023 si rinnova con specifici cambiamenti atti a migliorare ancora di più la guida e la percezione di qualità e stile.

Super nello stile e nelle prestazioni

Con il suo design rinnovato, Vespa GTS Super è pronta a regalarti avventure sempre più grandi ed emozioni ancora più forti. È un modello dall’anima sportiva che adotta le ultime tecnologie in modi nuovi, sorprendenti e mai banali. Le sue versioni vanno ben oltre i semplici cambi di colore, permettendo a chiunque di esprimere al massimo il proprio stile e la propria unicità.

Originale anche nei dettagli

Vespa si è sempre distinta per la cura delle sue finiture e questa versione non fa eccezioni. I nuovi modelli della famiglia GTS Super spiccano per il look moderno, tecnologicamente avanzato e rifinito persino nei dettagli che non saltano subito all’occhio. Ne è simbolo il classico “cravattino della Vespa” qui ridisegnato per creare una figura ancora più inconfondibile e originale. 

Sportività firmata Vespa

La nuova Vespa GTS Super continua ad aumentare la sua efficienza, riducendo al minimo i consumi e offrendo al contempo tutta la potenza necessaria per un’esperienza di guida emozionante. Il motore 300cc è persino in grado di raggiungere la potenza di 23 CV, garantendo una rapida risposta all'acceleratore grazie all'elevata coppia disponibile ai bassi regimi.

Equipaggiata per il futuro

Tutte le versioni di Vespa GTS Super hanno di serie il sistema Keyless per una partenza ancora più semplice, il Bike Finder per individuare facilmente il veicolo e l'apertura da remoto della sella. La gamma si completa con la grintosa Vespa GTS SuperSport e l’innovativa Vespa GTS SuperTech, entrambe equipaggiate con Vespa MIA: l’app che connette lo smartphone al veicolo per gestire al meglio i messaggi, le chiamate e le playlist musicali.