Vespa 946 Dragon, un pezzo da collezione !

Vespa 946 Dragon, un pezzo da collezione !

Quando il mito incontra l'eleganza: la collezione Vespa Dragon, in edizione limitata, rende omaggio al calendario lunare e a questa maestosa creatura di prestigio leggendario.

Vero capolavoro dell'artigianato italiano, Vespa 946 Dragon è un pezzo da collezione, una serie in edizione numerata e limitata di soli 1888 esemplari. La carrozzeria è impreziosita da un motivo a forma di drago che danza sul telaio dorato della Vespa, con un colore verde smeraldo a contrasto.

Realizzata a mano in Italia, ogni Vespa è decorata con delle lettere in stile varsity americano, che rappresentano gli anni del drago celebrati nel calendario lunare.

Ispirati all'estetica e allo spirito audace della Vespa 946 Dragon, gli accessori si distinguono per l'utilizzo di materiali lussuosi, finiture ricercate e dettagli innovativi.

L'elegante tonalità oro del casco è arricchita dalla grafica del drago, impreziosita da brillanti tonalità di verde, che rispecchia quella della carrozzeria della Vespa 946 Dragon.

La borsa bauletto è realizzata nello stesso materiale della sella. Prodotta in Italia, è stata pensata appositamente per Vespa 946 Dragon, da usare in abbinamento al supporto posteriore dedicato; entrambi acquistabili separatamente.