Via Mazzini, 20 - 55100 Lucca T. +39 0583 954275 Vendita dal lun al ven 9/13 15/19 sab 9/12.30 15/19 | Officina/Ricambi Lun–Ven 9-13 15-19

Nuovo Piaggio Beverly 2021: zero pensieri con la formula All-incluse
Postato da AMMINISTRATORE il 25/10/2021

Nuovo Piaggio Beverly 2021: zero pensieri con la formula All-incluse

La nuova imperdibile promozione che puoi trovare da Serchio Motori Lucca e Ferrando Motor Livorno su nuovo Piaggio Beverly 2021.

La nuova formula All-inclusive ti permette di avere incluso nel prezzo:

- Parabrezza e Bauletto originali Piaggio

- Polizza RCA, Furto e Incendio

- Estensione di garanzia 3° e 4° anno

- Finanziamenti fino a 48 mesi a interessi zero

- Consegna a domicilio con ritiro del tuo usato

- Veicolo sostitutivo a tua disposizione


Da Serchio Motori a Lucca e da Ferrando Motor a Livorno hai a disposizione un servizio di officina specializzato Piaggio!

Caratteristiche del NEW BEVERLY 2021

Completamente rinnovato, dall’estetica alla ciclistica fino alla motorizzazione e alla tecnologia il Beverly guadagna in maneggevolezza, agilità, comodità, potenza e stabilità
 
Apprezzato da sempre per la sua inconfondibile eleganza e ormai stabilmente uno degli scooter più venduti in Italia, il Beverly si rinnova completamente e diventa un vero crossover. Il nuovo Beverly nella versione 2021 unisce la versatilità, le doti dinamiche e la tenuta di un mezzo a ruota alta con le prestazioni esuberanti e il comfort di un lussuoso GT. Tutto senza perdere quell’eleganza e quel fascino che l’hanno reso uno dei prodotti più scelti e ammirati di sempre.

Nuovo look
Il nuovo Beverly si presenta con un look moderno, con linee più tese e spigolose. Con una nuova fanaleria full LED con gli indicatori di direzione posizionati sul profilo dello scudo. Ridisegnata anche la parte posteriore, riposizionato il portatarga, rifinita la sella con doppio rivestimento e doppie cuciture, e rinnovati anche i cerchi.

Nuova ciclistica
Di stampo motociclistico, abbinata ai nuovi motori Piaggio HPE Euro 5 nelle cilindrate 300 e 400 cc con telaio a doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza e lamiera stampata abbinato ad una nuova forcella.

Nuova tecnologia
Ssistema keyless per l’accensione, l’apertura della sella e dello sportello carburante e l’inserimento del bloccasterzo senza chiave. Nuova la strumentazione Lcd sul manubrio, completamente digitale con sistema di connettività Piaggio MIA (di serie sulla versione 400 HPE), per collegare via Bluetooth lo smartphone.

Piaggio New Beverly è a suo agio in ogni situazione, dal commuting urbano, dove emergono agilità e maneggevolezza, fino al turismo extraurbano a medio e a lungo raggio, anche con passeggero, situazione nella quale mette in mostra stabilità, potenza e comodità a bordo al massimo livello.