Via Mazzini, 20 - 55100 Lucca T. +39 0583 954275 Vendita Lun-Ven 9:00-12:30 - 15:00-19:00 Sab 9:00-12:30 | Officina Lun–Ven 8:30-12:30 15:00-19:00

La Vespa esclusiva creata da Justin Bieber. Un nuovo esclusivo modello di Vespa !
Postato da AMMINISTRATORE il 30/05/2022

La Vespa esclusiva creata da Justin Bieber. Un nuovo esclusivo modello di Vespa !

Nasce un progetto unico che celebra la libertà e la passione per lo stile e il design, attraverso un mix esplosivo di creatività che unisce coolness, cultura pop e contemporaneità. Justin Bieber, star internazionale della musica con milioni di fan in tutto il mondo, e Vespa svelano JUSTIN BIEBER X VESPA, un nuovo esclusivo modello di Vespa pensato e disegnato personalmente dalla popstar.

Glam e senza tempo

Nasce un nuovo look stiloso e monocromatico per la leggendaria e sportiva Vespa Sprint, con una fiamma come elemento grafico sulla parte inferiore del corpo dello scooter. È un simbolo immediatamente riconoscibile che esalta l’individualità, ma che non distrae dalla silhouette senza tempo di Vespa. È una celebrazione della libertà, dello stile personale, un invito ad essere sempre sé stessi.

Stile pop, comfort top

JUSTIN BIEBER X VESPA è offerta nelle classiche motorizzazioni 50 e 125cc, cilindrate che hanno fatto la storia di Vespa, oggi declinate secondo le più stringenti normative per il rispetto ambientale.  Le linee giovanissime della carrozzeria compongono un body leggero ma protettivo mentre il manubrio, caratterizzato dall’inconfondibile ed evocativo faro rettangolare, accoglie un modernissimo display multifunzione TFT full color, collegabile a tutte le funzioni dello smartphone. La fanaleria Full-Led e gli spettacolari cerchi ruota da 12” sono segni inconfondibili di stile e tecnologia.

Una collezione di accessori irresistibili

Il bianco domina anche in ogni dettaglio del casco: rivestimenti interni ed esterni tutti bianchi, così come le guarnizioni e le rifiniture. Ma non solo. La calotta è stata ulteriormente personalizzata con le stesse decalcomanie delle fiamme che si estendono sulla parte inferiore della Vespa. Un set di guanti dedicato e una borsa in edizione speciale, che può essere montata sul retro della Vespa, seguono lo stile bianco con sottili elementi grigi, fiamme e logo Justin Bieber.