Via Mazzini, 20 - 55100 Lucca T. +39 0583 954275 Vendita dal lun al ven 9/13 15/19 sab 9/12.30 15/19 | Officina/Ricambi Lun–Ven 9-13 15-19

Servizio di Noleggio a Lungo Termine, 1 sola rata Zero pensieri!
Postato da AMMINISTRATORE il 21/07/2021

Servizio di Noleggio a Lungo Termine, 1 sola rata Zero pensieri!
Se sei alla ricerca di uno scooter agile per muoverti nel traffico cittadino, della moto dei tuoi sogni, del veicolo commerciale per la tua impresa o di un veicolo elettrico di ultima generazione, grazie alla formula di noleggio a lungo termine di Serchio Motori oggi puoi trovare il mezzo che hai sempre desiderato al miglior prezzo.

È una buona idea!

Fino a poco tempo fa era una possibilità alternativa al leasing per aziende e professionisti. Ma oggi risulta essere un’opzione più che gradita anche dai privati, che anno dopo hanno dimostrato di apprezzare sempre di più la scelta del noleggio a lungo termine per un veicolo, e perché no, per una moto.
Certo non ci sono le agevolazioni fiscali riservate alle aziende ma un privato trova comunque ottimi motivi per scegliere il noleggio a lungo termine: liberarsi dal “peso” della proprietà, dagli imprevisti e avere tanti servizi compresi. Il tutto all’interno di un canone mensile fisso.
Sena dimenticare che con il noleggio a lungo termine non esiste più il problema della svalutazione del mezzo e della rivendita dell’auto, questioni che a volte di rivelano complicate.
Chi, per lavoro o esigenze personali, ha bisogno di cambiare spesso, percorre tanti chilometri ogni anno e non vuole preoccuparsi di assicurazione, bollo, manutenzione e può trovare nel noleggio a lungo un’opportunità molto interessante.
La rata mensile contiene tutto: assicurazione, manutenzione, riparazioni sono oneri del noleggiatore. A carico del guidatore restano carburante, multe ed eventuali penali e franchigie.
Nello specifico il noleggio a lungo termine è una forma di abbonamento mensile che, dietro il corrispettivo di un canone pattuito, consente di utilizzare il veicolo oggetto del contratto senza dover corrispondere ulteriori somme di denaro per costi quali l’assicurazione, il soccorso stradale o la manutenzione.
In questo modo è possibile liberarsi da tutti questi balzelli da ricordare a cadenza regolare e si possono mantenere sotto controllo i costi conoscendo in anticipo l’importo della rata mensile da versare.

Consulta la pagina del noleggio

Scegli sul nostro sito dedicato al Noleggio a Lungo Termine il veicolo che più è di tuo interesse: CLICCA QUI

Scegli la categoria che ti interessa e scopri il modello che fa per te tra scooter, magari una Vespa o un Beverly, veicoli commerciali, dove puoi trovare anche il Piaggio Porter Np6, o tra le snelle e brillanti minicar Ligier.

E per qualsiasi domanda, contattaci!