Via Mazzini, 20 - 55100 Lucca T. +39 0583 954275 Vendita dal lun al ven 9/13 15/19 sab 9/12.30 15/19 | Officina/Ricambi Lun–Ven 9-13 15-19

Scopri la nuova Moto Guzzi V7 Gucci-Palace
Postato da AMMINISTRATORE il 28/10/2022

Scopri la nuova Moto Guzzi V7 Gucci-Palace

MOTO GUZZI V7 GUCCI - PALACE

La moto che reinventa la strada, dove la moda prende vita

Moto Guzzi V7 Palace Gucci è una nuova collaborazione corale tra la casa di Mandello del Lario, la Maison del gruppo Kering e il marchio britannico di moda skate Palace. Lo storico modello V7 si rinnova con una versione in edizione limitata, pura cultura motociclistica che si arricchisce con la visione creativa proposta da Alessandro Michele. 

In viaggio attraverso nuovi codici estetici e culturali lungo una strada fino ad ora inesplorata si incontrano
Gucci, Moto Guzzi e Palace.

Due brand emblemi dello stile e del design italiano, Moto Guzzi e Gucci, si incontrano con l’irriverente street-culture di stampo inglese di Palace, creando uno degli special item più attesi della straordinaria collaborazione Gucci Palace, disponibile sulla piattaforma Gucci Vault e presso selezionati pop-up store.

Un percorso inedito

È una collaborazione inaspettata ma coerente, che esalta le convergenze tra i brand e non le loro diversità, e che parte da un heritage comune trovando espressione nelle linee, nello stile e nella cura dei particolari che impreziosiscono questa motocicletta. 

Esclusività

La stampa del classico woodland camo di Palace danza sul serbatoio. La sella, in pelle testa di moro, è monogrammata con pattern Guccissima. I due brand arrivano a fondersi poi nelle borse da viaggio sul retro, in tela monogrammata, in una sovrapposizione di identità. Sul serbatoio spicca l’immancabile aquila dorata.

Palace e Gucci

Fondato nel 2009, Palace Skateboards è cresciuto da marchio di skate underground a marchio di moda globale, distinguendosi con collaborazioni di grande impatto e uno spirito irriverente.

Gucci nasce nel 1921 ed è oggi uno dei marchi di moda più importanti al mondo. Sotto la direzione creativa di Alessandro Michele, si proietta verso il futuro con un impegno costante nel ridefinire il lusso, celebrando la creatività, l'innovazione e l'artigianato italiano alla base dei suoi valori.

Sono stati creati 50 esemplari MOTO GUZZI V7 Stone in edizione limitata.