Via Sarzanese 726 - 55100 Nave, Lucca T. +39 0583 329131 Vendita Lun–Ven 9–13 e 15–19 | Officina Lun–Ven 9–13 e 14.30–18.30

Quanto costa affittare un camioncino? Il noleggio è conveniente? Cosa si deve fare per noleggiare un furgone?
Postato da AMMINISTRATORE il 15/03/2021

Quanto costa affittare un camioncino? Il noleggio è conveniente? Cosa si deve fare per noleggiare un furgone?

Hai bisogno di un furgone? Hai mai pensato al noleggio?

Il noleggio veicoli commerciali a breve, medio o lungo termine può essere la soluzione a cui non avevi pensato per risolvere ogni tuo problema. È una pratica pensata per venire incontro alle necessità dell’utente, grazie al quale è possibile preparare veicoli su misura con un solo canone a partire da appena 60 euro + iva al giorno.  

I tempi sono snelli, le spese più regolari e tu potrai avere accesso a veicoli sempre nuovi e ben tenuti. Il noleggio è perfettamente attuabile sia per i privati che le aziende, assicura tutta una serie di notevoli vantaggi benefici e ti da la sicurezza di poterti avvalere della nostra assistenza continua.

Noleggiare un furgone, perché è conveniente?

Per molti motivi! In primis il noleggio rispetto a un leasing ha pratiche molto più snelle. La gestione delle pratiche burocratiche è quasi interamente a carico la società di noleggio. Già solo questo rappresenta un importante risparmio di tempo! E tra queste pratiche rientrano anche gli eventuali sinistri.

Ma oltre a questi ci sono degli indubbi vantaggi economici: a cominciare dall’assenza di svalutazione, a cui invece un mezzo acquistato andrebbe incontro a partire dall’esatto momento della messa in strada. La pratica del noleggio non richiede alcune anticipo e non richiede alcun finanziamento o linea di credito. I costi sono sotto controllo tutti raggruppati regolarmente in un unico canone comprensivo di bollo, assicurazione, manutenzione, cambio gomme e tutti gli altri servizi concordati.

E per le aziende ovviamente il canone è detraibile dall’ Iva e dalle spese. Nessun pensiero per revisioni, cambi gomme, controlli in officina, assicurazione e immatricolazione. L’unica cosa a cui devi pensare è il carburante.

Per quale lavoro è utile noleggiare un furgone?

Hai un picco di lavoro improvviso? Hai bisogno di un veicolo commerciale con un allestimento particolare? Hai un impegno una tantum? Vuoi rinnovare il parco veicoli con gli ultimi modelli ma non ti vuoi impegnare economicamente? Il noleggio a breve termine è disponibile anche per un solo giorno! Se devi trasportare legna, ghiaia, palizzate o materiale edile come mattoni o sacchi di cemento un furgone ribaltabile è la soluzione ideale se non vuoi affidarti a una ditta specializzata. Noleggiando un veicolo commerciale puoi avere subito un mezzo nuovo e affidabile che sia per lavoro o per motivi personali, magari un trasloco o per spostare oggetti ingombranti o attrezzature.

Non dimenticare le normative!

Altra cosa molto importante è che le normative di sicurezza e inquinamento in continuo rinnovamento rischiano di far diventare obsoleti mezzi acquistati solo pochi anni prima.

Con un noleggio, magari cambiando mezzo ogni pochi anni, permette di utilizzare prontamente veicoli commerciali aggiornati sotto tutti gli aspetti ovviando così a sanzioni inaspettate o limitazioni alla circolazione.

E per saperne di più?

Per saperne di più e scoprire tutti i dettagli senza alcun impegno chiama i nostri uffici oppure inviaci una richiesta per e-mail. Possiamo offrirti soluzioni personalizzate quali noleggi di veicoli a breve, medio o lungo termine e con allestimenti speciali.

T. +39 0583 329131 
serchiomotori@serchiomotori.it

La nostra disponibilità comprende Veicoli Commerciali, Camioncini e Furgoni ribaltabili. Per la tua azienda agricola, per il tuo cantiere o per la tua officina abbiamo il mezzo che fa per te. Puoi scegliere differenti soluzioni adattabili per tutte le esigenze (veicoli a ruota singola o gemellata con Chassis, Pianale Fisso o Pianale Ribaltabile). Rimaniamo sempre al tuo fianco per qualsiasi esigenza tecnica o commerciale. Possiamo offrirti soluzioni personalizzate quali noleggi di veicoli a breve, medio o lungo termine e con allestimenti speciali.